Condividi:


Genoa, si punta a rinforzare l'attacco: Falco, Cutrone e Llorente gli obiettivi

di Redazione

Il nuovo diesse Faggiano sta lavorando sulla questione allenatore ma subito dopo si dovrà affrontare il tema attaccante

Il Genoa del nuovo diesse Faggiano deve obbligatoriamente passare da una specie di rifondazione dopo la salvezza col brivido di questo pazzo campionato post-covid. Indubbiamente, a tener banco, è soprattutto la questione allenatore con Nicola fortemente voluto dalla tifoseria e la società orientata verso uno fra Italiano e Maran, con il primo in netto vantaggio sul secondo.

Subito dopo, però, ci sarà da affrontare il mercato, soprattutto per quanto riguarda l'attacco. La prima scelta potrebbe essere Pippo Falco. L'attaccante del Lecce interessa anche alla Samp ma il Grifone sembra in leggero vantaggio. L'alternativa potrebbe ancora essere Llorente, sulle tracce del quale sarebbero anche il Parma e i francesi del Lille.

Da Firenze, intanto, rimbalza la notizia dell'interessamento dei rossoblu a Patrick Cutrone. L'attaccante non sembra aver del tutto convinto la dirigenza della Fiorentina ma a minare la sua permanenza in riva all'Arno sarebbe soprattutto il riscatto da 18 milioni di euro chiesto a suo tempo dal Wolverhampton.