Genoa, si punta a rinforzare l'attacco: Falco, Cutrone e Llorente gli obiettivi
di Redazione
Il nuovo diesse Faggiano sta lavorando sulla questione allenatore ma subito dopo si dovrà affrontare il tema attaccante
Il Genoa del nuovo diesse Faggiano deve obbligatoriamente passare da una specie di rifondazione dopo la salvezza col brivido di questo pazzo campionato post-covid. Indubbiamente, a tener banco, è soprattutto la questione allenatore con Nicola fortemente voluto dalla tifoseria e la società orientata verso uno fra Italiano e Maran, con il primo in netto vantaggio sul secondo.
Subito dopo, però, ci sarà da affrontare il mercato, soprattutto per quanto riguarda l'attacco. La prima scelta potrebbe essere Pippo Falco. L'attaccante del Lecce interessa anche alla Samp ma il Grifone sembra in leggero vantaggio. L'alternativa potrebbe ancora essere Llorente, sulle tracce del quale sarebbero anche il Parma e i francesi del Lille.
Da Firenze, intanto, rimbalza la notizia dell'interessamento dei rossoblu a Patrick Cutrone. L'attaccante non sembra aver del tutto convinto la dirigenza della Fiorentina ma a minare la sua permanenza in riva all'Arno sarebbe soprattutto il riscatto da 18 milioni di euro chiesto a suo tempo dal Wolverhampton.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Vieira ringrazia così i 2000 tifosi a Verona: “In casa e in trasferta, la gente del Genoa vince sempre”
14/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, Vieira: “Prima la salvezza, col Verona buon punto”
13/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, pareggio senza emozioni a Verona: al Bentegodi finisce 0-0
13/04/2025
di Sagal

Verona-Genoa 0-0: tabellino e cronaca della partita
13/04/2025
di R.S.


Vieira sfida il Verona: “Vogliamo fare punti, Malinovskyi ko, Badelj pronto. Futuro? Sono concentrato sul Genoa”
12/04/2025
di Giovanni Porcella