Tags:

prevenzione

Condividi:


Centro di Genova e piazza De Ferrari blindati per l'arrivo di Salvini

di Redazione

Decine di poliziotti in divisa e in borghese per prevenire eventuali contestazioni al leader della Lega

Centro di Genova blindato per l'arrivo di Matteo Salvini che oggi effettuerà un tour nella Liguria iniziato a Masone e che dopo Genova toccherà Lerici e Spezia. 
Il leader della Lega è arrivato Masone per sopralluogo alla zona della frana che da giorni sta bloccando il casello autostradale sull'A26 quindi ha visitato l'azienda meccanica e di carpenteria Francesco Baretto spa in via Romitorio, sempre a Masone.
Salvini è giunto poi a Genova dove è stato accolto dal sindaco Marco Bucci e dal governatore Toti che lo hanno accompagnando in una rapida visita al cantiere del nuovo viadotto sul Polcevera. Con loro, oltre a Edoardo Rixi, anche il capodelegazione Lega in Parlamento Ue Marco Campomenosi e l’assessore allo Sviluppo economico della Regione Liguria Andrea Benveduti. 
Alle 13 poi la delegazione di sposterà in piazza De Ferrari per salutare i militanti della Lega che hanno approntato un banchetto. Qui la Digos teme che ci possano essere contestazioni: per questo le vie del centro, ed in particolare De Ferrari, sono state blindate con decine di agenti di polizia e carabinieri in divisa e in borghese.

Tags:

prevenzione

Condividi: