Carcere di Sanremo, sequestrati 4 grammi di eroina a un detenuto
di Redazione
L'uomo, un italiano di 45 anni, l'aveva portata con sè di rientro da un permesso: sequestrate anche due batterie per telefono cellulare
Quattro grammi di eroina sono stati sequestrati all'interno del carcere di Sanremo dalla polizia penitenziaria a un detenuto italiano di 45 anni che l'aveva portata con sé di ritorno da un permesso. L'uomo aveva anche due batterie per telefono cellulare. Nel dubbio che il detenuto potesse aver ingerito altra droga è stato sottoposto a una radiografia, che però ha dato esito negativo. Ne dà notizia il sindacato di polizia penitenziaria Sappe.
Per maggiore scrupolo gli agenti hanno effettuato un controllo anche nelle celle dei detenuti semiliberi e al loro interno hanno rinvenuto un telefonino. "E' un episodio gravissimo - ha detto il segretario regionale del Sappe, Michele Lorenzo -. La circolazione di stupefacenti in un istituto penitenziario può produrre situazioni molto pericolose, mentre i telefonini consentono di mantenere i contatti con l'ambiente malavitoso esterno".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Bucci ringrazia i Pinguini Tattici Nucleari e scherza: "Canteremo insieme a Genova le... mie canzoni"
08/05/2026
di Claudio Baffico
Bucci canta con gli Alpini e i Pinguini Tattici Nucleari mettono Like alla sua performance
08/05/2026
di m. mich.
Adunata degli Alpini, la Messa di sabato in San Lorenzo in diretta su Telenord dalle 16,30
08/05/2026
di Redazione
L'omaggio degli Alpini al Memoriale in ricordo delle vittime del crollo di Ponte Morandi
08/05/2026
di Redazione
Genova, al via con l'alzabandiera la 97a Adunata nazionale degli Alpini
08/05/2026
di Redazione

