Campomorone, questa sera al Cabannun si ride con Federica Sassaroli
di Anna Li Vigni
Secondo appuntamento con la rassegna di teatro comico
La rassegna di teatro comico al Cabannun di Campomorone continua. Questa sera alle ore 21.00 sale sul palcoscenicio Federica Sassaroli con lo spettacolo "Prima o poi un titolo lo trovo".
Dopo il successo di Marco Rinaldi e il suo Stravagando, questa sera sale sul palcoascenico Federica Sassaroli.
Attrice, comica, speaker, e doppiatrice. Il suo monologo propone situazioni e personaggi della sua vita e del suo percorso professionale: un po’ speaker e un po’ Lola, essendo anche una insegnante di spagnolo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Sanremo 2025, Brunori Sas, Olly, Coma_Cose, Irama e Gabbani: top five della terza serata del Festival
14/02/2025
di Anna Li Vigni

Sanremo 2025, Giorgia, Cristicchi, Fedez, Lauro, Corsi: la top five della seconda serata del Festival
13/02/2025
di Anna Li Vigni

Sanremo 2025, Telenord nella giuria della Sala Stampa, Tv e Web del Festival
12/02/2025
di Anna Li Vigni


Sanremo 2025: presentato all'Ariston lo spot-cartolina della Regione Liguria
12/02/2025
di Redazione

Festival di Sanremo, Brunori, Giorgia, Cristicchi, Corsi e Lauro: i più votati della prima serata
12/02/2025
di Anna Li Vigni