Bucci: "Ordine di altri 300mila euro di buoni spesa"

di Redazione

"Tre giorni di calma, l'1% dei fermati ha ricevuto multa"

Bucci: "Ordine di altri 300mila euro di buoni spesa"

E' il momento del bilancio di tre giorni pasquali in sala Trasparenza anche per il sindaco di Genova Marco Bucci, che commenta: "Sono stati tre giorni di relativa calma, mi auguro che i genovesi si siano rilassati anche se in queste condizioni. La vita in città è stata relativamente calma. La sensazione è che la città si sia comportata bene, vedremo domani la conferma dei numeri. Non più dell'1 per cento dei fermati ha ricevuto una contravvenzione".

Buone notizie anche sul fronte della distribuzione dei buoni spesa a chi ne ha fatto richiesta: "Terminerà domani l'erogazione dei buoni spesa e l'assessore Picciocchi farà ordine di altri 300mila euro per garantire agli esclusi di avere il buono. Chiediamo ancora ai genovesi di essere generosi e partecipare. Le donazioni andranno tutte al 100% per chi non ha ancora ottenuto i buoni. Confidiamo di riuscirci nei prossimi 20 giorni".

"Mi raccomando, osserviamo le norme per contenere il contagio", ha chiuso il suo intervento il sindaco di Genova Marco Bucci.