Bucci: "Ordine di altri 300mila euro di buoni spesa"
di Redazione
"Tre giorni di calma, l'1% dei fermati ha ricevuto multa"
E' il momento del bilancio di tre giorni pasquali in sala Trasparenza anche per il sindaco di Genova Marco Bucci, che commenta: "Sono stati tre giorni di relativa calma, mi auguro che i genovesi si siano rilassati anche se in queste condizioni. La vita in città è stata relativamente calma. La sensazione è che la città si sia comportata bene, vedremo domani la conferma dei numeri. Non più dell'1 per cento dei fermati ha ricevuto una contravvenzione".
Buone notizie anche sul fronte della distribuzione dei buoni spesa a chi ne ha fatto richiesta: "Terminerà domani l'erogazione dei buoni spesa e l'assessore Picciocchi farà ordine di altri 300mila euro per garantire agli esclusi di avere il buono. Chiediamo ancora ai genovesi di essere generosi e partecipare. Le donazioni andranno tutte al 100% per chi non ha ancora ottenuto i buoni. Confidiamo di riuscirci nei prossimi 20 giorni".
"Mi raccomando, osserviamo le norme per contenere il contagio", ha chiuso il suo intervento il sindaco di Genova Marco Bucci.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
