Bordighera, un paziente ruba all'ospedale: arrestato
di Redazione
Un trentenne, ricoverato la notte prima, cerca di allontanarsi al Saint Charles con una borsa piena di computer portatili e altre attrezzature
La mattina di Ferragosto un trentenne tunisino è stato arrestato per aver cercato di rubare materiale informatico e sanitario all'ospedale Saint Charles di Bordighera, fingendo di essere un paziente.
L'uomo era entrato nel punto di primo intervento la sera prima, ma era stato subito dimesso. Ciò nonostante, è rimasto all'interno dell'ospedale, con il braccialetto identificativo ancora al polso, fingendo di essere un paziente. L'uomo è stato bloccato mentre tentava di uscire dal reparto di oncologia: nella borsa aveva diversi pc portatili, monitor, scanner e un apparecchio per misurare la pressione, sottratti dalla mensa e dal reparto oncologico dell'ospedale.
Il trentenne è stato arrestato dai carabinieri, che hanno recuperato tutta la refurtiva, con l'accusa di furto. L'arresto è stato convalidato nella mattinata del 17 agosto; per lui anche divieto di dimora in provincia d'Imperia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
