Belen in lacrime a "Domenica In": "Santiago aveva capito che con Stefano non andava"
di Redazione
"Entrava in bagno e mi diceva:" Mamma, non ti preoccupare me ne occupo io".
Domenica pomeriggio, Belen Rodriguez non ha trattenuto le lacrime in tv. Emozionata a Domenica In, ospite di Mara Venier, l'argentina si mette a nudo e rivela che il figlio è stato il primo a capire che con De Martino. "Santiago aveva capito che con Stefano non andava" , confessa.
Belen racconta la sua vita, da quando a 19 anni aveva deciso di partire dall'Argentina per cercare di esaudire i suoi sogni, con soli 180 euro in tasca. Piange per la nonna, per i suoi genitori e si scusa con il pubblico: sono gli ormoni che la mandano in tilt. E' incinta di 6 mesi del nuovo compagno, Antonino Spinalbese, di 26 anni. La 36 enne sulla gravidanza:" Sono al sesto mese. La pancia è piccina, mangio bene cerco di seguire una dieta equilibrata. Faccio una vita tranquilla, anche perchè non abbiamo molte opzioni."
"A casa infastidisco tutti, perchè mi lamento in continuazione:" Non ce la faccio più, non mi entrano i pantaloni, non cammino". Però dicono che in gravidanza siamo più belle. Crediamoci. Ho avuto moltissime nausee. Sono stata praticamente per tre mesi sul divano. Con Santi non mi era successo così. E' il karma, io so che lei me le farà pagare tutte", sottolinea riferendosi alla bambina che nascerà, Luna Marì.
Con gli occhi lucidi, la showgirl racconta, come il primogenito che ad aprile compirà 8 anni, abbia accettato felicemente Spinalbese:" I bambini capiscono. Santiago è un bambino speciale. Lui ha un'intelligenza superiore. Non perchè sia mia figlio, ma gli è capitata."
Poi ironizza:" Santiago è uguale al padre, ma l'intelligenza l'ha presa da me." Scoppia a ridere e subito chiarisce:" Sto scherzando."
Belen confida che il figlio è stato il primo ad accorgersi che con De Martino era finita. "Io credo che i bambini si rendano conto quando i genitori ce la mettono tutta. Quando in una famiglia ci sono dei problemi, credo che la famiglia abbia il diritto di riprovarci anche per i figli. Quando lui ha vissuto questo ritorno con Stefano, ho capito che non andava. Non era cattiveria, semplicemente non andava. Si rassegnano perchè vedono che ce l'hai messa tutta", chiarisce.
"I figli stanno 24 ore su 24 con noi, le madri fanno più fatica a nascondere la sofferenza-racconta Belen- Mi ricordo che Santiago bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva" Mamma non ti preoccupare me ne occupo io". Ci ho messo un po' ad essere felice, perchè la sofferenza partiva da 4 anni fa. Ci ho provato, ma vedevo che non funzionava. Era una frustrazione costante."
Il bambino ha capito subito che Spinalbese era l'uomo giusto per lui:" Quando ha rivisto sorridere la sua mamma, per lui è stata una liberazione. Mi ha detto" Questa è la persona giusta". E io, mi sono fidata di lui.
Condividi: