Bagnasco sul centrodestra: "Gli assetti tradizionali saranno modificati"
di Marco Garibaldi
Ieri il sindaco ha aperto la rassegna “Rapallo Protagonisti” con Matteo Renzi
Rapallo Protagonisti, il primo di un ciclo di incontri con personaggi della politica e della cultura ha infiammato il Tigullio.
Un momento di riflessione sui temi dell'attualità che ha coinvolto anche il primo cittadino Carlo Bagnasco:
"Rapallo Protagonisti è un progetto che vuole portare al centro il dibattito nazionale. Oggi si inizia con Matteo Renzi, pochi giorni fa c'era Giorgia Meloni, poi ci saranno tanti altri ospiti e tante altre tematiche".
Il sindaco poi si è soffermato sul futuro della coalizione di centrodestra. In queste settimane si sta lavorando ad una federazione di tutte le forze.
"Sono certo che gli assetti tradizionali saranno modificati - dice - Si parla di federazione. È molto importante che ognuno mantenga le proprie identità politiche all'interno di una grande famiglia del centrodestra".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
