Autostrade Liguria, la corsa di un'ambulanza nel traffico verso il Gaslini
di Redazione
La corsa a sirene spiegate da Imperia a Genova per un bimbo. Toti: "Non si scherza con la salute dei cittadini. Vergogna!"
Video momentaneamente non disponibile.
Il traffico nelle autostrade della Liguria crea incredibili disagi agli automobilisti e ai camionisti costantemente in coda da settimane. A volte, però, la situazione può essere ancora più grave. È il caso di un'ambulanza che ha svolto nella giornata di oggi, martedì 28 luglio, un trasporto a sirene spiegate da Imperia a Genova. A bordo c'era un bimbo diretto all'ospedale Gaslini. Uno dei volontari ha deciso di denunciare la situazione con un video che dimostra la difficoltà per l'ambulanza di attraversare la lunga serpentina di auto. Nonostante le sirene trovare un piccolo spazio in cui passare appare un'odissea.
Il video è stato pubblicato sui social anche dal governatore della Liguria Giovanni Toti senza usare mezzi termini: "Guardate la “narrazione”: è un’ambulanza che sta portando un bimbo da Imperia all’Ospedale Gaslini di Genova. Non si scherza con la salute dei cittadini. Vergogna!"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
