Autostrade Liguria, la corsa di un'ambulanza nel traffico verso il Gaslini
di Redazione
La corsa a sirene spiegate da Imperia a Genova per un bimbo. Toti: "Non si scherza con la salute dei cittadini. Vergogna!"
Video momentaneamente non disponibile.
Il traffico nelle autostrade della Liguria crea incredibili disagi agli automobilisti e ai camionisti costantemente in coda da settimane. A volte, però, la situazione può essere ancora più grave. È il caso di un'ambulanza che ha svolto nella giornata di oggi, martedì 28 luglio, un trasporto a sirene spiegate da Imperia a Genova. A bordo c'era un bimbo diretto all'ospedale Gaslini. Uno dei volontari ha deciso di denunciare la situazione con un video che dimostra la difficoltà per l'ambulanza di attraversare la lunga serpentina di auto. Nonostante le sirene trovare un piccolo spazio in cui passare appare un'odissea.
Il video è stato pubblicato sui social anche dal governatore della Liguria Giovanni Toti senza usare mezzi termini: "Guardate la “narrazione”: è un’ambulanza che sta portando un bimbo da Imperia all’Ospedale Gaslini di Genova. Non si scherza con la salute dei cittadini. Vergogna!"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
