Condividi:


Autostrade Liguria, la corsa di un'ambulanza nel traffico verso il Gaslini

di Redazione

La corsa a sirene spiegate da Imperia a Genova per un bimbo. Toti: "Non si scherza con la salute dei cittadini. Vergogna!"

Il traffico nelle autostrade della Liguria crea incredibili disagi agli automobilisti e ai camionisti costantemente in coda da settimane. A volte, però, la situazione può essere ancora più grave. È il caso di un'ambulanza che ha svolto nella giornata di oggi, martedì 28 luglio, un trasporto a sirene spiegate da Imperia a Genova. A bordo c'era un bimbo diretto all'ospedale Gaslini. Uno dei volontari ha deciso di denunciare la situazione con un video che dimostra la difficoltà per l'ambulanza di attraversare la lunga serpentina di auto. Nonostante le sirene trovare un piccolo spazio in cui passare appare un'odissea.

Il video è stato pubblicato sui social anche dal governatore della Liguria Giovanni Toti senza usare mezzi termini: "Guardate la “narrazione”: è un’ambulanza che sta portando un bimbo da Imperia all’Ospedale Gaslini di Genova. Non si scherza con la salute dei cittadini. Vergogna!"