Autostrade Genova, controesodo con code ovunque, ma niente paralisi
di Michele Varì
Rallentamenti da Arenzano verso la A26, da Recco a Genova Est (A12) e da Bolzaneto a Busalla sulla A7
La temuta paralisi del nodo autostradale di Genova per i cantieri e gli scambi di correggiata non c'è stata, almeno sino ad ora, aore 2o di domenica 21 giugno.
Ma su ogni tratta ci sono code e disagi: la direttrice più complicata è quella fra la A10 e l'imbocco per la A26 in direzione di Alessandria dove ci sono rallentamenti per sei km a partire da Arenzano, però in via di diminuzione.
Altra tratta e altra coda: sulla A12 si va lenti in direzione di Genova, i disagi cominciano a Rapallo e si intensificano a Recco. In A7, la camionale tutta curve per Milano, code di tre km fra i caselli di Bolzaneto e Busalla, dunque anche in questo caso in direzione nord per il controesodo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La Genova dell’eterno ragazzo Morandi e dell’intramontabile Michele non è per vecchi
07/05/2026
di Gilberto Volpara
Traffico e attese: mattinata difficile per bus e viabilità in città
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Il Circolo ACLI Santa Maria della Costa a Sestri Ponente si prepara ad accogliere gli Alpini
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Genova, 97ª Adunata Nazionale degli Alpini: oltre 2.400 ospiti al padiglione Jean Nouvel
06/05/2026
di Luca Pandimiglio
Sestri Levante, Magyar superstar: “Ungheria ferma da 16 anni, la svolta nasce dal coraggio dei cittadini. Wojtyla il mio esempio"
06/05/2026
di Carlotta Nicoletti

