Genova, Autostrade: Incidenti in A10 e A26, fino a 7 km di code traffico in tilt
di Redazione
Continua il giovedì nero della viabilità ligure. Tamponamento tra mezzi pesanti e scontro tra due auto. Nessun ferito ma circolazione congestionata
Doppio incidente in A10 e in A26 con conseguenti disagi alla circolazione, già appesantita dai cantieri su viadotti e gallerie. In A10, fra Arenzano e Voltri, in provincia di Genova, i vigili del fuoco sono intervenuti per un tamponamento tra 4 mezzi pesanti.
I conducenti sono riusciti a scendere autonomamente dai veicoli. Si sono formate code di tre e quattro chilometri in entrambi i sensi di direzione. Più pesanti i disagi sull'A26: all'altezza di Rossiglione, c'è stato uno scontro tra due auto. Anche in questo caso i conducenti non hanno riportato gravi ferite, ma si sono creati 7 chilometri di coda tra Ovada e Masone, in direzione Genova.
Disagi si segnalano anche a Pegli, Sestri e Prà dove già dalle prime ore del mattino si segnalano traffico lento e code . Restano, intanto, chiusi i caselli di Pra’ e Pegli, sulla A10, e quello di Masone in entrata sulla A26. Il tratto autostradale tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ è regolarmente aperto con doppio senso di marcia riaperti, anche il casello di Arenzano e quello di Bolzaneto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
