Genova, Autostrade: Incidenti in A10 e A26, fino a 7 km di code traffico in tilt
di Redazione
Continua il giovedì nero della viabilità ligure. Tamponamento tra mezzi pesanti e scontro tra due auto. Nessun ferito ma circolazione congestionata
Doppio incidente in A10 e in A26 con conseguenti disagi alla circolazione, già appesantita dai cantieri su viadotti e gallerie. In A10, fra Arenzano e Voltri, in provincia di Genova, i vigili del fuoco sono intervenuti per un tamponamento tra 4 mezzi pesanti.
I conducenti sono riusciti a scendere autonomamente dai veicoli. Si sono formate code di tre e quattro chilometri in entrambi i sensi di direzione. Più pesanti i disagi sull'A26: all'altezza di Rossiglione, c'è stato uno scontro tra due auto. Anche in questo caso i conducenti non hanno riportato gravi ferite, ma si sono creati 7 chilometri di coda tra Ovada e Masone, in direzione Genova.
Disagi si segnalano anche a Pegli, Sestri e Prà dove già dalle prime ore del mattino si segnalano traffico lento e code . Restano, intanto, chiusi i caselli di Pra’ e Pegli, sulla A10, e quello di Masone in entrata sulla A26. Il tratto autostradale tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ è regolarmente aperto con doppio senso di marcia riaperti, anche il casello di Arenzano e quello di Bolzaneto.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione