Amcor Arenzano, la protesta continua: mercoledì nuovo sciopero
di Redazione
A scatenare l'agitazione un licenziamento ritenuto ingiustificato dal personale e dai sindacati
Dopo lo sciopero e la manifestazione dei lavoratori di Amcor nella giornata di ieri lunedì 16 dicembre, lo stabilimento di Arenzano si prepara ad una nuova agitazione. A scatenare la protesta, come già accaduto in passato, un licenziamento ritenuto ingiustificato dal personale e dai sindacati. "Un ottimo risultato che ci consente di proseguire la mobilitazione,forti del sostegno dimostrato dai lavoratori cui va il nostro sincero ringraziamento. Purtroppo però non possiamo permetterci di abbassare la guardia: la lotta deve andare avanti affinché il segnale del malessere dei lavoratori possa arrivare forte e chiaro!.
L'appello all'azienda arriva dai sindacati si Slc e Cgil: "Non è più il tempo per l’Azienda di nascondersi dietro facili alibi o di rimanere sorda allegiuste rimostranze di chi da anni dimostra fedeltà e dedizione chiedendo solamente di poter lavorare in condizioni adeguate e in unclima sereno. Per questi motivi si proclama per la giornata di mercoledì 18 dicembre sciopero per l'intero turno di lavoro con presidio a partire dalle ore 9 fuori dai cancelli dello stabilimento di Arenzano in Via Val Lerone 3."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
