Alessandria, muore automobilista genovese dopo volo di 15 metri nella scarpata

di Redazione

42 sec

E' successo nella notte lungo la Provinciale 205 tra Molare e Cassinelle: l'auto è uscita di strada ed è caduta nel vuoto

Alessandria, muore automobilista genovese dopo volo di 15 metri nella scarpata

Un automobilista genovese di 43 anni, Davide Antoniotti, è morto nella notte lungo la Provinciale 205 tra Molare e Cassinelle nell'alessandrino. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, dopo aver affrontato una doppia curva vicino al ponte del Rio San Giuseppe, a meno di un chilometro dal bivio per il santuario della Madonna delle Rocche, è precipitato per una quindicina di metri in una scarpata.

A dare l'allarme, poco dopo le 3.30, alcuni conoscenti che lo attendevano a Cassinelle, dove Antoniotti aveva una seconda casa. Scattate le ricerche, l'auto è stata individuata all'alba dall'elicottero dei vigili del fuoco di Volpiano (Torino) intervenuti con i colleghi del distaccamento di Ovada e della squadra Speleo Alpino Fluviale del Comando di Alessandria. Sul posto anche il personale sanitario del 118. Strada chiusa per consentire il recupero dell'auto e della salma che, al momento, è a disposizione dell'autorità giudiziaria.