Genova, incidente mortale in A10: auto contro camion
di Redazione
Chiusa l'autostrada in entrambe le direzioni. Una vittima tra Genova Pra' e Aeroporto a causa di uno scontro tra una vettura e un autoarticolato
Nel tardo pomeriggio di sabato 18 luglio, verso le 18,30, un grave incidente ha causato la morte di una persona - il conducente dell'auto - e il ferimento di una seconda. I fatti sono avvenuti in A10 Genova-Ventimiglia, tra i caselli di Genova Pra' e Genova Aeroporto in un tratto in cui per via dei lavori al momento è previsto lo scambio di carreggiata. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 5.
Secondo le prime informazioni sarebbero rimasti coinvolti nell'incidente una automobile e un camion, ma non è chiara la dinamica dei fatti così come non sono note le generalità della persona deceduta e del ferito. Forti le ripercussioni sulla viabilità del Ponente cittadino, poiché il traffico è ora deviato sulle vie ordinarie della città.
Autostrade comunica che è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Genova Aeroporto e Genova Pra' in entrambe le direzioni. Sul luogo dell'incidente, sono tempestivamente intervenute le pattuglie della Polizia Stradale i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale della Direzione di Tronco Genova di Autostrade per l'Italia.
Al momento si registrano 2 km verso Genova e 2 km verso Savona. In alternativa per il collegamento tra Genova Aeroporto e Genova Pra' si consiglia di utilizzare la viabilità ordinaria.
(notizia in aggiornamento)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
