Tragedia in Trentino, incidente in auto: muore bambino di 11 anni di Savona
di Redazione
Le sue condizioni si sono aggravate negli ultimi giorni, gravi le condizioni della madre
E' deceduto il bambino di undici anni originario di Savona coinvolto nell'incidente all'interno della galleria che collega l'abitato di Predazzo con Ziano di Fiemme, in Trentino, lo scorso 11 luglio. La notizia è stata è stata diffusa in tarda mattinata dall'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento. Rimangono gravi le condizioni della madre, ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Santa Chiara di Trento. Il padre, trasferito nell'ospedale del capoluogo, non è in condizioni preoccupanti.
La famiglia, proveniente da Savona, era diretta in Val di Fassa per un periodo di vacanza. L'incidente ha coinvolto un mezzo proveniente in direzione opposta. Inizialmente il bambino non era apparso in condizioni gravi, ed era cosciente subito dopo l'impatto. Le condizioni sono peggiorate ieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
