Albenga, ubriaco distrugge un bar e picchia e morde i carabinieri: arrestato
di Alessandro Bacci
Il turista 36enne ha sfasciato tavoli, sedie e casse della musica. I militari lo hanno fermato con estrema difficoltà
I carabinieri della Radiomobile di Albenga hanno arrestato un cittadino svizzero di 36 anni che, ubriaco, ha sfasciato gli arredi di un bar in centro. Il gestore del locale all'una e trenta ha chiamato il 112 poiché l'uomo, in evidente stato di alterazione, dopo aver litigato con alcuni clienti aveva danneggiato le sedie, i tavoli e le casse per la diffusione della musica.
E' intervenuta sul posto la radiomobile, ma lo svizzero, alla vista della pattuglia, si è scagliato contro di loro cercando di colpirli con calci e pugni cercando anche di mordere il capo equipaggio. I militari sono però riusciti a immobilizzarlo e ad ammanettarlo. Condotto non senza difficoltà in caserma, è stato messo in camera di sicurezza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
