Acquasola, un proprietario di un cane: "Ci chiudono i parchi per i 70enni che corrono"
di Redazione
La rabbia: "Mai visti così tanti corridori, bisogna stare a casa"
Video momentaneamente non disponibile.
Primo giorno di 'linea dura' anche a Genova. Parchi, ville, aree gioco e giardini pubblici da oggi sono chiusi al pubblico per evitare assembramenti. E così camminando vicino all'Acquasola si incontrano alcune persone arrabbiate. Sono principalmente i proprietari di cani, abituati a raggiungere una delle poche aree verdi nel centro di Genova per i bisogni dei propri amici a quattro zampe. Uno di loro decide di parlare davanti alla nostra telecamera, sfogando tutta la propria rabbia nel trovare il parco chiuso.
"Dobbiamo ringraziare i 70enni che non hanno mai fatto niente e ora vanno a correre. Ora tutti a correre e ci hanno chiuso il parco, giustamente. Posso capire i 40enni, ma io ho visto della gente che rischia l'infarto. Bisogna stare a casa, noi usciamo perchè abbiamo il cane. Ci chiudono i parchi per questa gente. Per ogni cane ci sono cinque corridori. Prima c'era gente che correva ma erano giovani, oggi persone anziane che si mettono a correre. Mai visto..."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Morte Papa Francesco, la commozione dei genovesi: "Piaceva anche ai non credenti"
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Morte Papa Francesco, Comunità di Sant'Egidio: difesa della pace e fratellanza umana eredità preziose
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Don Calabrese ricorda Papa Francesco come riformatore attento agli ultimi e testimone di misericordia
21/04/2025
di Matteo Cantile