A Chiavari il Natale è già arrivato, accese le luminarie in città

di Alessandro Bacci

"L'accensione delle luci rappresenta un momento di spensieratezza e gioia in attesa del Natale, sia per i cittadini che per tutti i turisti"

A Chiavari il Natale è già arrivato, accese le luminarie in città

Chiavari si illumina per le festività, dal centro storico ai quartieri. "Piazze e vie sono state addobbate per dare inizio al countdown natalizio. Una slitta con le renne in piazza N.S. dell'Orto, una stella in piazza Roma, una composizione con Babbo Natale all'interno della rotonda di piazzale La Franca, due sfere di Natale a Sampierdicanne, un albero di natale stilizzato in piazza Matteotti, oltre alle classiche luminarie" spiega il Comune.

"L'accensione delle luci rappresenta un momento di spensieratezza e gioia in attesa del Natale, sia per i cittadini che per tutti i turisti che scelgono Chiavari per trascorrere le festività - affermano il vicesindaco Silvia Stanig e il consigliere incaricato, Stefano Trocar -. Oltre alle bellissime luminarie, anche le aree verdi sono state sistemate e abbellite con fiori e decorazioni in tema natalizio, sono stati posizionati abeti nelle piazze del centro città e nel corso della prossima settimana verranno implementate le decorazioni con ulteriori composizioni ".