A Chiavari il Natale è già arrivato, accese le luminarie in città
di Alessandro Bacci
"L'accensione delle luci rappresenta un momento di spensieratezza e gioia in attesa del Natale, sia per i cittadini che per tutti i turisti"
Chiavari si illumina per le festività, dal centro storico ai quartieri. "Piazze e vie sono state addobbate per dare inizio al countdown natalizio. Una slitta con le renne in piazza N.S. dell'Orto, una stella in piazza Roma, una composizione con Babbo Natale all'interno della rotonda di piazzale La Franca, due sfere di Natale a Sampierdicanne, un albero di natale stilizzato in piazza Matteotti, oltre alle classiche luminarie" spiega il Comune.
"L'accensione delle luci rappresenta un momento di spensieratezza e gioia in attesa del Natale, sia per i cittadini che per tutti i turisti che scelgono Chiavari per trascorrere le festività - affermano il vicesindaco Silvia Stanig e il consigliere incaricato, Stefano Trocar -. Oltre alle bellissime luminarie, anche le aree verdi sono state sistemate e abbellite con fiori e decorazioni in tema natalizio, sono stati posizionati abeti nelle piazze del centro città e nel corso della prossima settimana verranno implementate le decorazioni con ulteriori composizioni ".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Diga foranea di Genova, Procura europea segnala criticità ambientali
19/12/2025
di Redazione
Ance Giovani: Edoardo Vernazza nominato presidente
19/12/2025
di R.C.
Vita a sirene spiegate: un giorno in ambulanza con la Croce Bianca Genovese
19/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
