14 agosto, l'imam di Genova Salah:"Siamo parte di questa città, soffriamo con lei"
di Redazione
Salah è intervenuto nella cerimonia in ricordo dei morti nel crollo del Morandi, recitando alcune preghiere islamiche in onore defunti
Video momentaneamente non disponibile.
"Siamo parte di questa città: quando soffriamo, soffriamo con gli altri genovesi", a dirlo è l'imam di Genova, Husein Salah, intervenuto durante la cerimonia in onore delle 43 vittime del Morandi.
"La nostra Genova è stata messa a dura prova in questi anni, dal crollo del ponte Morandi alle alluvioni. Ma nella tradizione islamica si dice che le prove più dure arrivano alle persone più forti: questa è una città solida, che già comincia a rialzasi", ha detto Husein.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Silvestrini: "Prima di far partire la galleria paramassi, chiediamo di mettere in sicurezza l'intero tratto"
31/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Addio a Giovanna Petti Balbi, maestra del Medioevo genovese
31/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Anno giudiziario, Terrile: organici insufficienti e servizi sotto pressione
31/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Percorsi turistici diffusi nel Levante: il Municipio accelera su costa ed entroterra
31/01/2026
di Carlotta Nicoletti
A casa di...Valentina Sommaruga: "Sono curvy e sono felice, la mia rivincita contro il bullismo"
31/01/2026
di Anna Li Vigni
