Zelensky arriva in tv con la sua serie. Avrà la voce di Luca Bizzarri
di Redazione
"Sarò i suoi fiati, le sue pause, la sua risata roca. Accettare un lavoro come questo, in un momento così difficile, un po' mi fa stringere lo stomaco"
Luca Bizzarri conferma che sarà la "voce" italiana di Zelensky nella serie Servavant Of The People, "sarò i suoi fiati, le sue pause, la sua risata roca. La rappresentazione teatrale è, soprattutto, responsabilità. Ogni ruolo, ogni rappresentazione, mette l'attore di fronte all'umanità, alla storia delle persone. Ecco perché accettare un lavoro come questo, in un momento così difficile, un po' mi fa stringere lo stomaco. Perché questa sit-com, queste parole che andrò a dire, hanno cambiato la storia dell'Europa e del mondo intero, comunque la si pensi".
È la sit-com che ha di fatto lanciato la carriera di Volodomyr Zelensky, cambiandone la traiettoria: da attore a presidente della Nazione ucraina.
Proprio come accade nella sit-com satirica, di cui Zelensky è protagonista, ideatore e sceneggiatore. La sit-com arriva in Italia su La7 a partire da lunedì 4 aprile. .
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Birra Longa festeggia 10 anni: degustazioni e cultura nel cuore del centro storico di Genova
26/05/2026
di Redazione
Schianto in moto a Cisano: muore dopo alcuni giorni di ricovero il 18enne Giacomo Moretto
26/05/2026
di Redazione
Maldive, l'istruttore subacqueo Campo a Telenord: "Nella subacquea non si improvvisa nulla"
26/05/2026
di Claudio Baffico

