Genoa, Bizzarri: "Finchè la filosofia sarà questa, non guarderò più le partite"
di Marco Innocenti
Il presidente di Palazzo Ducale, noto tifoso rossoblù: "Mi sono affezionato troppe volte a calciatori che poi sono andati via dopo 3 mesi"
Il Genoa vince 3-2 a Cagliari e si rilancia dopo due sconfitte nei primi due turni. Un entusiasmo ritrovato che però non coinvolge Luca Bizzarri, presidente di Palazzo Ducale e noto tifoso rossoblù, molto critico nei confronti della gestione societaria, soprattutto in termini di mercato: "Il Genoa è un argomento che non mi interessa, semplicemente per il fatto che se penso al calciatore che ha fatto doppietta a Cagliari (Fares, ndr) e penso che a Natale giocherà in un'altra squadra, mi dà molto fastidio. Finchè la filosofia sarà questa, cioè di non farci godere dei nostri calciatori neanche per 3 mesi, non guarderò più le partite del Genoa perchè non mi interessano".
E sul possibile passaggio di proprietà da Preziosi al fondo americano 777 Partners, Bizzarri si esprime così: "Vedremo cosa succederà. Negli ultimi anni mi sono affezionato troppe volte a dei numeri e delle magliette che poi sono andate via. Alla mia età posso anche disaffezionarmi con molta velocità".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Cagliari-Genoa 2-3, la cronaca del match
12/09/2021
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
