Genoa, Ballaradini: "Abbiamo motivi per sorridere e motivi per riflettere"
di Alessandro Bacci
Il tecnico: "Contento per come abbiamo recuperato ma nel primo tempo siamo stati troppo anonimi. Cambiaso? Un ragazzo straordinario"
Ballardini sempre bene a Cagliari. Da allenatore dei sardi, ma anche sa tecnico del Genoa: oggi ha fatto il bis della vittoria esterna dello scorso campionato. "Abbiamo motivi per sorridere e motivi per riflettere - il commento di Ballardini dopo il match -. Sono contento per come abbiamo recuperato però bisogna anche pensare a quello che è successo nel primo tempo, in cui siamo stati troppo anonimi. Ma ho ragazzi molto seri, anche se alcuni sono arrivati da poco. Per creare una squadra e arrivare a una buona condizione ci vuole del tempo: la serietà però è un buon punto di partenza".
Poi un commento sulle reti di Fares: "Di solito - spiega Ballardini - non ci esaltiamo con il gioco aereo. Se Fares continua così ci va anche bene".
Poi un complimento speciale: "Cambiaso è un ragazzo straordinario, con tanta voglia di migliorare: da qui in avanti potrà fare solo meglio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa-Verona, De Rossi: "Vittoria che pesa anche dal punto di vista emotivo. Abbiamo avuto una grande reazione"
29/11/2025
di Luca Pandimiglio
