Condividi:


Genoa, Ballaradini: "Abbiamo motivi per sorridere e motivi per riflettere"

di Alessandro Bacci

Il tecnico: "Contento per come abbiamo recuperato ma nel primo tempo siamo stati troppo anonimi. Cambiaso? Un ragazzo straordinario"

Ballardini sempre bene a Cagliari. Da allenatore dei sardi, ma anche sa tecnico del Genoa: oggi ha fatto il bis della vittoria esterna dello scorso campionato. "Abbiamo motivi per sorridere e motivi per riflettere - il commento di Ballardini dopo il match -. Sono contento per come abbiamo recuperato però bisogna anche pensare a quello che è successo nel primo tempo, in cui siamo stati troppo anonimi. Ma ho ragazzi molto seri, anche se alcuni sono arrivati da poco. Per creare una squadra e arrivare a una buona condizione ci vuole del tempo: la serietà però è un buon punto di partenza".

Poi un commento sulle reti di Fares: "Di solito - spiega Ballardini - non ci esaltiamo con il gioco aereo. Se Fares continua così ci va anche bene".

Poi un complimento speciale: "Cambiaso è un ragazzo straordinario, con tanta voglia di migliorare: da qui in avanti potrà fare solo meglio".