Condividi:


Will Smith, il presunto incidente rovina il sorriso

di Redazione

Fake news o verità? Spopola nel web l'immagine dell'attore senza gli incisivi per un colpo involontario a golf con il cantante Jason Derulo

Bufala o incidente? E' questo il tormentone che incendia il web e rimbalza su tutti i social all'immagine di un sorridente Will Smith con gli incisivi completamente distrutti. La causa? Da quanto si legge sarebbe stata una goffa mossa di golf dell'amico e cantante Jason Derulo sul green, ma sono molti che urlano alla burla. 

Facilmente identificabile su Instagram l'episodio è tra i più gettonati in rete, ma a ben guardare il disastro sarebbe solo una mossa ben riuscita di post produzione del girato per far sorridere i fan in questo periodo ferragostano che notoriamente rima con lo scherzo, non solo con i gavettoni ghiacciati sulla spiaggia. Ai tempi di internet è anche abbastanza agevole ricostruire la messa in scena fin troppo a favore di telecamera. Quello che manca poi è la sequenza pulp: se davvero la mazza da golf avesse colpito in questo modo la dentatura ci sarebbe stato un ingente flusso di sangue. 

Un vero divertissement virtuale ferragostano, confermato dall'ironia prorompente dei due. Sicuramente presto rivedremo un bel post con tutti i denti al loro posto.