Vip pazzi per le Cinque Terre, tutti gli avvistamenti di inizio estate

di Eva Perasso

Scatti sui social da Porto Venere e dai 5 gioielli della costa spezzina, questa settimana volti della tv come Mia Ceran, prima Fedez, Ferragni, Salerno

Primi giorni di vacanze in questa metà di luglio per tanti Vip: in molti hanno scelto le coste della Liguria e tantissimi erano alle Cinque Terre ma anche in altre località dello spezzino come Lerici o Porto Venere. Là dove il mare è più blu è stata avvistata la conduttrice di Quelli che il calcio Mia Ceran, che ha subito dedicato al bel mare delle Cinque Terre uno scatto su Instagram, ma anche l'ex vj di Mtv Federico Russo, ora stabile a Radio Deejay, che si è fatto fotografare davanti alle Grazie nel golfo di Spezia a bordo di un motoscafo e che a Porto Venere ha dedicato un bellissimo scatto in notturna. 

Avvistata due giorni fa anche la influencer e modella Giulia De Lellis, giunta a Porto Venere per un set fotografico, mentre nelle scorse settimane la parata era stata corposa: i più cliccati sono stati Fedez e Ferragni, che avevano amoreggiato a Manarola facendo salire alle stelle le richieste per l'appartamento dove avevano soggiornato. Ma poi si era visto anche Cristiano Ronaldo con Georgina, a onor di cronaca i due erano arrivati via mare a bordo di uno yacht partito e tornato a Viareggio in giornata.

E ancora tra le ultime a essere immortalate c'è anche Sabrina Salerno: 52 anni portati benissimo con tanto di servizio fotografico postato su Instagram in bikini. Ovviamente a bordo di uno yacht, ma il panorama dietro di lei è inimitabile: la stretta fila di casette colorate dei pescatori di Porto Venere.