Viene derubato in stazione a Principe, chiede aiuto agli agenti e gli mostra un coltello
di Alessandro Bacci
L'uomo ha detto ai poliziotti di poter risolvere la questione da solo, è stata denunciato e l'arma è stata sequestrato
Venerdì sera, un cittadino rumeno senza fissa dimora di 45 anni, si è avvicinato ad una pattuglia della Polizia Ferroviaria di Genova Principe, chiedendo di visionare le immagini dell'impianto di videosorveglianza della stazione. La richiesta era finalizzata ad individuare il ladro che lo aveva derubato poco prima, mentre stava dormendo sotto il porticato della stazione Principe.
I poliziotti, dopo aver appreso quanto accaduto, lo hanno invitato a sporgere denuncia nei loro uffici. L'uomo ha così sollevato la sua maglietta e ha mostrato ai poliziotti un coltello inserito nella cintura dei pantaloni, lasciando intendere che voleva risolvere la questione da solo. Gli agenti si sono fatti consegnare subito il coltello e lo hanno accompagnato in ufficio. Accertata la sua identità personale, lo straniero è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. L'arma, un coltello a serramanico della lunghezza di 20 centimetri, è stata posta sotto sequestro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
