Veroli, impegno confermato a sostegno della maggioranza comunale
di M.C.
Il consigliere comunale rassicura: “Proseguo nel rispetto del mandato ricevuto, al servizio della città e dei suoi abitanti”
Angiolo Chicco Veroli, consigliere comunale di Genova, ha ribadito il suo sostegno alla maggioranza, nonostante le recenti indiscrezioni che parlano di equilibri incerti in Consiglio. “Ho iniziato e terminerò a sostegno della maggioranza con la quale sono stato eletto”, ha dichiarato Veroli, sottolineando la volontà di proseguire nel rispetto del mandato ricevuto dagli elettori.
Dichiarazioni– In una nota pubblicata sui social il consigliere ha espresso la propria posizione: “Continuerò a esprimere il mio voto secondo coscienza, confermando il mio impegno per il bene della città e dei suoi abitanti”.
Sostegno alla comunità– Veroli ha evidenziato la centralità delle giovani generazioni nei progetti futuri, affermando di dedicare tempo e competenze alla costruzione di un presente e di un futuro migliori per Genova.
Equilibri in Consiglio– Le parole di Veroli giungono in un momento delicato per la maggioranza comunale, con alcune voci che suggeriscono tensioni interne e alcune "fughe" già registrate che hanno portato maggioranza e opposizione a equivalersi in Sala Rossa sul piano numerico. Il consigliere Veroli ha voluto dunque fugare ogni ulteriore dubbio, ribadendo la propria fedeltà alla coalizione e il rispetto per gli impegni presi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
veroli comune genova consiglio comunale sala rossa Palazzo Tursi Genova centrodestra maggioranzaCondividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
