Vento e onde in Liguria: mare agitato ma i surfisti di Recco cavalcano le onde (VIDEO)
di m.m.
I surfisti si sono alternati tra un’onda e l’altra approfittando della mareggiata per vivere una giornata di adrenalina e spettacolo naturale
Giornata ventosa e di mare agitato lungo le coste italiane, con la Liguria tra le regioni più colpite dal forte Maestrale che da questa mattina soffia impetuoso sui bacini occidentali.
Il vento ha reso i mari molto mossi, soprattutto lungo il litorale ligure, dove le onde hanno raggiunto altezze spettacolari. E proprio a Recco, nonostante le condizioni difficili, il mare in tempesta ha richiamato decine di surfisti, pronti a sfidare la forza dell’acqua davanti al lungomare.
I surfisti si sono alternati tra un’onda e l’altra approfittando della mareggiata per vivere una giornata di adrenalina e spettacolo naturale.
Le autorità raccomandano comunque massima cautela, sia in mare sia lungo i litorali, dove le mareggiate possono causare disagi e allagamenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, confronto pubblico sul tunnel subportuale: tra mobilità, sostenibilità e futuro della città
11/11/2025
di Simone Galdi
Telenord: tornano gli "Incontri a Palazzo", tutti gli ospiti dell'autunno 2025
11/11/2025
di steris
Genova Smart Week: la rivoluzione digitale mette i cittadini al centro
11/11/2025
di R.C.
Fluix Lab, il nuovo hub digitale che unisce intelligenza artificiale e strategia per far crescere le imprese del Nord-Ovest
11/11/2025
di Carlotta Nicoletti
“Case Libere” a Bordighera: le ville confiscate alla mafia tornano alla comunità
11/11/2025
di Redazione
