Ventimiglia, ragazzina scomparsa da un mese. L'appello della madre: "Ti prego torna a casa"
di Alessandro Bacci
Il genitore sospetta che la ragazza si trovi a Marsiglia, in Francia e che sia stata portata laggiù da un ragazzo algerino
"Ti prego Sofia torna a casa e chiunque la tiene con sé sappia, che sta commettendo un reato". A parlare è Giuseppina Scordio, madre di Sofia Chaalia, 14 anni, la ragazzina di Ventimiglia (ospite di una comunità ligure), data per scomparsa il primo giugno scorso. Il genitore sospetta che la ragazza si trovi a Marsiglia, in Francia e che sia stata portata laggiù da un ragazzo algerino.
"Mi ha telefonato qualche giorno dopo l'allontanamento - prosegue Giuseppina - dicendo che stava bene e mi ha pure inviato una foto, nella quale, però, si vede che è dimagrita". Su Facebook è anche comparso un nuovo profilo a nome della ragazzina nel cui messaggio si legge: "Non scrivetemi".
"L'ho visto quel profilo e mi sembra un fake, non credo l'abbia aperto lei". A distanza di quasi un mese, dunque, c'è molta preoccupazione da parte della madre. La paura, infatti, è che possa prendere una cattiva strada.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
