Ritrovata la donna scomparsa sabato a San Giacomo di Roburent
di Redazione
La 71enne genovese Sandra D'Annibale è stata trovata cosciente con accanto il suo Chihuahua che non l'ha mai abbandonata
È stata ritrovata viva e cosciente la donna 71enne di origini genovesi, Sandra D’Annibale, dispersa da sabato 29 agosto a San Giacomo di Roburent. È stata trovata intorno alle ore 18 dopo di ieri dopo giorni di ricerca continua, ed è stata ritrovata nel luogo dove domenica mattina era stato recuperato uno dei due cani che erano con lei.
La donna aveva al suo fianco il cagnolino chihuahua Amon che non l'ha mai abbandonata. La donna è stata trovata da una squadra della Guardia di Finanza, raggiunta da personale dei Vigili del Fuoco con i dispositivi sanitari per il primo soccorso. La donna è stata poi trasportata con elicottero all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Dopo tre giorni di ricerche senza sosta, complicate anche dal maltempo, la storia si conclude con una buona notizia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
