Ritrovata la donna scomparsa sabato a San Giacomo di Roburent
di Redazione
La 71enne genovese Sandra D'Annibale è stata trovata cosciente con accanto il suo Chihuahua che non l'ha mai abbandonata
È stata ritrovata viva e cosciente la donna 71enne di origini genovesi, Sandra D’Annibale, dispersa da sabato 29 agosto a San Giacomo di Roburent. È stata trovata intorno alle ore 18 dopo di ieri dopo giorni di ricerca continua, ed è stata ritrovata nel luogo dove domenica mattina era stato recuperato uno dei due cani che erano con lei.
La donna aveva al suo fianco il cagnolino chihuahua Amon che non l'ha mai abbandonata. La donna è stata trovata da una squadra della Guardia di Finanza, raggiunta da personale dei Vigili del Fuoco con i dispositivi sanitari per il primo soccorso. La donna è stata poi trasportata con elicottero all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Dopo tre giorni di ricerche senza sosta, complicate anche dal maltempo, la storia si conclude con una buona notizia.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
22/11/2024
di Filippo Serio
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti