Genova, ritrovato Paolo Balocco: l'uomo scomparso lunedì scorso
di Redazione
Una buona notizia, dopo la solidarietà sui social l'uomo è stato trovato dagli agenti della Polfer alla stazione di Principe
Una storia che ha per fortuna ha un lieto fine: Paolo Balocco è stato ritrovato nella serata di ieri. L'operaio 55enne aveva fatto perdere le proprie tracce nella giornata di lunedì, mentre era impegnato nello svolgere un lavoro all'ospedale Gaslini di Genova. Da quel momento non si era più fatto vivo, scomparendo senza lo smartphone. I familiari avevano lanciato un disperato appello sui social e la foto di Balocco è stata condivisa da migliaia di persone con grande solidarietà. Ieri sera la buona notizia.
Gli agenti della Polfer hanno individuato l'uomo alla stazione di Principe. I familiari ringraziano tutti per la solidarietà dimostrata. Adesso saranno da capire le motivazioni che hanno spinto il 55enne a far perdere le proprie tracce. Era in stato confusionale ed è stato accompagnato all'ospedale per accertamenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
