Ventimiglia, nascondeva cocaina nelle confezioni di scarpe, arrestato commerciante
di Alessandro Bacci
Cinque grammi sono stati scoperti addirittura in una scatola esposta al pubblico nel negozio, l'uomo ha anche tentato di ingoiare una dose
Un commerciante di calzature del centro di Ventimiglia, che nascondeva la cocaina nelle confezioni di scarpe in esposizione nella vetrina, è stato arrestato dalla polizia, con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. Gli agenti della squadra investigativa hanno perquisito il negozio, l'abitazione e i veicoli in uso al negoziante, che nel tentativo di evitarne il sequestro ha tentato di ingoiare una dose, durante la perquisizione.
Nel retrobottega, inoltre, sempre nascosti in due scatole di scarpe, sono stati trovati due involucri contenenti ciascuno una singola dose. Altri cinque grammi sono stati scoperti in una scatola esposta al pubblico nel negozio. Un'altra dose, invece, era stata occultata in una scatola di scarpe sistemata su un ripiano, sotto il registratore di cassa. Nell'abitazione, in ultimo, i poliziotti hanno sequestrato una bilancia di precisione e circa 12 grammi di hashish recuperati nella credenza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
