Ventimiglia: morto motociclista dopo scontro con scooter sull’Aurelia

di R.C.

48 sec

Nell’impatto è rimasta ferita anche una donna, trasportata aall’ospedale di Bordighera. Le sue condizioni non sono gravi

Ventimiglia: morto motociclista dopo scontro con scooter sull’Aurelia

Un tragico incidente si è verificato nella serata di ieri a Ventimiglia, lungo corso Genova, tratto dell'Aurelia. Due scooter si sono scontrati violentemente, causando la morte di un uomo di 50 anni, Domenico Cutrupi.

L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118, che ha tentato ripetutamente di rianimarlo. È stato disposto anche l’intervento dell’elisoccorso Grifo, con l’intento di trasferirlo d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ma le sue condizioni si sono aggravate rapidamente ed è deceduto all’ospedale di Bordighera.

Nell’impatto è rimasta ferita anche una donna, trasportata anch’essa all’ospedale di Bordighera. Le sue condizioni, secondo le prime informazioni, non sarebbero gravi.

La dinamica dello scontro è al momento oggetto di accertamenti da parte della polizia locale. Le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici hanno comportato la temporanea chiusura al traffico della strada statale, causando disagi alla circolazione nella zona.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.