Vendeva frutta, verdura e marijuana. In manette un fruttivendolo di Lavagna
di Marco Garibaldi
All'interno del negozio sono stati trovati 1kg di marijuana e 17 mila euro in contanti
Oltre a vendere frutta e verdura nel suo negozio di Lavagna, un fruttivendo di 41 anni offiva ai suoi clienti anche della marijuana.
I carabinieri di Genova sono riusciti a trovare nel negozio del 41enne 1kg di marijuana e 17 mila euro in contanti. Soldi e droga erano tenuti nascosti all'interno del negozio, in una intercapedine. Nell'indagine i militari hanno trovato anche una sorta di "serra" con un impianto di areazione professionale per la coltivazione di marijuana. In totale sono 11 la piante sequestrate dai carabinieri.
L'uomo è stato arrestato e portato in carcere a Marassi in attesa di essere ascoltato dal giudice.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
