Vanno in ferie, i ladri smurano e asportano la cassaforte
di Michele Varì
Colpo in un appartamento di via Acerbi, a Quarto
Furto in un appartamento di via Acerbi, a Quarto, nel levante di Genova: approfittando dell'assenza dei proprietari i ladri sono riusciti a ripulire l'abitazione di ogni oggetto prezioso, asportando anche la cassaforte a muro.
Impossibile per ora quantificare con precisione il bottino racimolato dai ladri, comunque ingente visto che sono spariti i gioielli di una vita e una somma di denaro in contante.
Il furto non è stato scoperto dai proprietari dell'appartamento, come trapelato in un primo momento, che si trovano in vacanza all'estero, ma da un vicino di casa che dopo avere visto la porta dell'abitazione aperta ha avvertito la polizia.
La segnalazione è così arrivata agli agenti delle volanti della polizia che insieme agli esperti della scientifica hanno svolto un accurato sopralluogo nelle camere dell'appartamento per rilevare eventuali tracce lasciate dai ladri.
Altri furti in casa sono avvenuti in via Cei, a San Martino, e in via Rio Torbido, a Struppa. Svaligiato anche un negozio di corso Bueno Aires.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
