Uomo aggredito da un cane di grossa taglia, grave in rianimazione
di Fabio Canessa
36 sec
È successo a Stella nel savonese: ha la guancia sinistra completamente devastata
Un uomo di 44 anni, Giampaolo Revella, è stato aggredito da un cane di grossa taglia che lo ha morso al volto e agli arti superiori. E' successo poco dopo le 13, a Stella, nel savonese. Secondo quanto appreso l'uomo è in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Stella, l'automedica inviata dal 118 e i vigili del fuoco che hanno messo a disposizione l'elisoccorso 'Drago' per trasferire in codice rosso il ferito all'ospedale San Martino di Genova.
L'uomo è ricoverato in rianimazione. Ha ferite profonde: la carotide recisa, un bulbo dell'occhio fuori dell'orbita e l'altro fortemente lesionato. La guancia sinistra è completamente devastata, polpaccio e braccio lesionati. Le sue condizioni restano gravi. Verrà operato per l'inserimento di uno stent nella carotide.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Amerigo Vespucci in partenza da Genova, Serena Autieri: “Una nave che fa innamorare il mondo dell’Italia”
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, Crosetto: “Serve una tregua in Iran”. “Il Vespucci racconta l’Italia migliore nel mondo”
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Amerigo Vespucci in partenza da Genova, Silvia Salis: “Un simbolo dell’Italia nel mondo, andrò a New York per il suo arrivo"
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Amerigo Vespucci in partenza da Genova, Bucci: “La nostra ambasciatrice nel mondo”
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti

