Università di Genova, in arrivo 300 tablet in comodato d'uso per gli studenti
di Marco Innocenti
Basterà compilare il modulo online entro il 5 luglio
In previsione del primo semestre del prossimo anno accademico e per offrire un aiuto concreto già in questi mesi della sessione estiva degli esami, l’Università di Genova ha in programma diverse iniziative di sostegno agli studenti, in particolare a coloro che sono stati maggiormente colpiti dalla crisi economica generata dall'emergenza Covid-19.
Una delle prime misure di supporto messe in atto consiste nell'acquisizione di 300 tablet che saranno concessi in comodato d'uso, per un tempo massimo di 6 mesi, agli studenti che li richiederanno, sulla base di una procedura selettiva basata sul possesso di determinati requisiti di reddito e familiari.
Gli studenti che si trovano in difficoltà per quel che riguarda le attrezzature informatiche a propria disposizione e sono interessati a usufruire di questa opportunità, possono compilare il modulo online (https://modulionline.unige.it/portatilestudenti) entro e non oltre il 5 luglio 2020. I tablet saranno resi disponibili entro il 13 luglio 2020.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Augusto Sartori: da assessore al turismo a imprenditore, tra politica e valorizzazione della Liguria
16/01/2025
di Carlotta Nicoletti
Giorno della memoria: il racconto di Gilberto Salmoni, ultimo sopravvissuto genovese ai lager nazisti
16/01/2025
di Carlotta Nicoletti
Cieli sereni e freddi in Liguria, venti moderati e mari mossi
16/01/2025
di M.C.