Università di Genova, in arrivo 300 tablet in comodato d'uso per gli studenti
di Marco Innocenti
Basterà compilare il modulo online entro il 5 luglio
In previsione del primo semestre del prossimo anno accademico e per offrire un aiuto concreto già in questi mesi della sessione estiva degli esami, l’Università di Genova ha in programma diverse iniziative di sostegno agli studenti, in particolare a coloro che sono stati maggiormente colpiti dalla crisi economica generata dall'emergenza Covid-19.
Una delle prime misure di supporto messe in atto consiste nell'acquisizione di 300 tablet che saranno concessi in comodato d'uso, per un tempo massimo di 6 mesi, agli studenti che li richiederanno, sulla base di una procedura selettiva basata sul possesso di determinati requisiti di reddito e familiari.
Gli studenti che si trovano in difficoltà per quel che riguarda le attrezzature informatiche a propria disposizione e sono interessati a usufruire di questa opportunità, possono compilare il modulo online (https://modulionline.unige.it/portatilestudenti) entro e non oltre il 5 luglio 2020. I tablet saranno resi disponibili entro il 13 luglio 2020.
Condividi:
Altre notizie
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione
Genova, Coop al fianco delle donne: borsa, pasta, podcast e un lavoro per dire no alla violenza di genere
20/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova, il convegno per celebrare il 35 anniversario della “Convenzione ONU sui diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza”
20/11/2024
di Carlotta Nicoletti