Turismo, Toti: "La Liguria capofila nella ripartenza del settore"
di Alessandro Bacci
Il governatore: "Nonostante la pandemia siamo vivendo uno dei momenti più floridi, il turismo ci sta consacrando regina dell'estate"
Negli ultimi anni partecipavamo al Meeting di Rimini con l'obiettivo di far crescere il turismo in Liguria e valorizzare i prodotti della nostra terra. Oggi, nonostante la pandemia, i numeri ci dicono che la nostra regione è capofila nella ripartenza del settore, vivendo uno dei momenti più floridi. Abbiamo destagionalizzato il turismo e dimostrato di saper superare le difficoltà anche grazie alle campagne di promozione del territorio come questa, mettendo in vetrina le nostre eccellenze". Così il presidente i Regione Liguria Giovanni Toti sull'edizione 2021 del Meeting di Rimini.
"Un'occasione come il Meeting di Rimini non può essere tralasciata - ha aggiunto il presidente Toti - la promozione della nostra regione passa anche da appuntamenti come questo, da campagne che permettono alla Liguria di mettersi in vetrina con tutte le sue eccellenze e non è un caso che il turismo ci stia consacrando regina dell'estate".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Agriturismo, Liguria guida la semplificazione: nuova normativa più flessibile e meno burocrazia
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni / 2
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni
19/12/2025
di Redazione
Transizione energetica: l’Italia protagonista con le pompe di calore
19/12/2025
di Redazione
Ansaldo Energia fornisce la turbina GT26 per la nuova centrale di Mátra in Ungheria
18/12/2025
di Stefano Rissetto
