Turismo, bed&breakfast in barca per rilanciare il settore
di Redazione
Letyourboat, la piattaforma ideata da Walter Vassallo, offre soggiorni sul mare fra gite in barca e pernottamenti online
Video momentaneamente non disponibile.
Già qualche mese fa l'imprenditore Walter Vassallo aveva lanciato l'idea di rendere le barche charter dei veri e propri bed&breakfast, in grado non solo di ospitare turisti, ma anche di portarli in escursioni in mare e molte altre attività attraverso la piattaforma online "Letyourboat", prenotando dunque un soggiorno esattamente come si fa per un hotel.
LetyourBoat è una startup innovativa italiana con base a Genova, nata da un team di imprenditori che conosce e ama il mare per promuovere e far crescere il settore della nautica con un’esperienza unica, sicura ed accessibile a tutti: dormire in mare per almeno una notte.
LetyourBoat crea opportunità di ricavo per l’Armatore che in questo modo riduce i costi di gestione della sua barca ed offre nel contempo a turisti ed ospiti un'esperienza unica che solo il fascino e l’atmosfera di una barca è in grado di offrire.
Un nuovo business turistico destinato a piacere in quanto promuove una vacanza all'insegna del "distanziamento sociale" su una barca sanificata e sicura, lontano da possibili contagi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
