Tragedia in Valle Scrivia: morto motociclista 26enne dopo scontro con auto
di red. cronaca
Il ragazzo era in sella alla sua moto quando si è scontrato frontalmente con un’auto che proveniva dalla direzione opposta lungo via IV Novembre a Borgo Fornari
Un tragico incidente stradale è costato la vita a un giovane motociclista di 26 anni, David La Corte, nel tardo pomeriggio di giovedì 19 settembre a Borgo Fornari, frazione del comune di Ronco Scrivia, nell'entroterra genovese.
Il ragazzo era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con un’auto che proveniva dalla direzione opposta lungo via IV Novembre. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo al giovane.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118 con l’automedica, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Presenti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
Camion cisterna ribaltato in A7: coda fino a 5 km tra Busalla e Genova
04/12/2025
di steris
Genova: maestro delle elementari interdetto per un anno per abusi su minori
03/12/2025
di R.C.
