Tragedia ad Andora, frontale tra moto: due morti e un ferito grave
di Alessandro Bacci
Il fatto è avvenuto sull'Aurelia all'altezza di Capo Mele, l'impatto frontale si è rivelato mortale per due persone
Due persone sono morte in un incidente stradale e una terza è rimasta ferita. E' avvenuto in tarda sera sulla via Aurelia ad Andora. A causare morti e ferito è stato uno scontro frontale tra due moto avvenuto all'altezza del faro di Capo Mele. La persona ferita, che era in sella a una delle due moto, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (Savona). Sul posto sono intervenuti l'automedica del 118 e tre ambulanze della croce bianca di Andora.
Le due moto coinvolte nel frontale sono un maxiscooter e uno piccolo scooter 50 di cilindrata. Sui mezzi viaggiavano tre persone. Secondo le prime informazioni, due sarebbero decedute nell'impatto frontale, avvenuto al centro carreggiata in un piccolo rettilineo tra due curve. Sul posto, oltre all''automedica del 118 e tre ambulanze, anche i carabinieri di Laigueglia e Alassio e i vigili del fuoco che, a causa della scarsa illuminazione della zona, stanno cercando di accertare l'eventuale presenza o meno di altre persone coinvolte nell'incidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
