Tragedia a Finale Ligure, 27enne muore durante un bagno in mare
di Redazione
In quattro intervenuti per salvarlo, il fratello in stato di shock
Un ragazzo è morto e un altro è ricoverato con un forte stato di shock dopo esser stati assistiti dai bagnini nello specchio di mare davantI a Finale Ligure (Savona). I due fratelli si sono buttati in mare tra Finale Ligure e Varigotti all'altezza della galleria di Castelletto. Il più giovane, di 27 anni, sarebbe incappato in un flusso di corrente piuttosto forte che l'ha trascinato giù mentre l'altro fratello è riuscito a mantenere per breve tempo il galleggiamento. In loro soccorso si sono buttati due bagnini e due ciclisti che hanno assistito alla scena dalla via Aurelia e sono riusciti a portare a riva i due ragazzi. Il personale medico-sanitario ha subito avviato le procedure di rianimazione cardio-polmonare per il ragazzo più giovane, manovre che purtroppo sono state inutili. Sul posto anche vigili del fuoco, municipale e carabinieri.
Il fratello che è sopravvissuto si trova tutt'ora ricoverato in stato di shock all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
