Torino contestato duramente dopo la sconfitta alla Spezia: "Basta umiliazioni"
di Alessandro Bacci
Faccia a faccia tra un gruppo di ultras granata e la squadra guidata da Davide Nicola: "Dovete voltare pagina"
Torino contestato dopo la sconfitta di ieri pomeriggio a La Spezia. Alcune decine di ultras granata hanno atteso allo stadio Olimpico Grande Torino l'arrivo della squadra, che è stata accolta con il lancio di alcune bombe carta. Qualche momento di tensione con le forze dell'ordine, poi una delegazione di tifosi ha avuto un colloquio di una decina di minuti con mister Nicola e capitan Belotti. Con loro, prima che arrivasse tutta la squadra, anche i dirigenti Davide Vagnati e Emiliano Moretti.
"Dovete voltar pagina, siamo stanchi di umiliazioni", la richiesta degli ultras. "Avevamo iniziato un percorso, che si è interrotto nelle ultime due partite. Adesso dobbiamo cercare di resettare tutto, perché l'unica cosa che conta è conservare la categoria e salvarci", ha replicato mister Nicola.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione
Pallanuoto, la finale scudetto sarà tra Pro Recco e Brescia che ha eliminato Savona
21/06/2026
di Redazione

