Tenta di gettare la compagna dal balcone, arrestato
di Redazione
Ad Alassio. La donna ha rivelato maltrattamenti da anni
Un uomo è stato arrestato ad Alassio (Savona) dalla polizia di Stato con l'accusa di tentato omicidio e maltrattamenti nei confronti della compagna. Gli agenti della squadra Volante sono intervenuti in un appartamento per quella che sembrava una banale lite familiare.
Una volta in commissariato, però, la donna ha rivelato che i maltrattamenti si protraevano da anni, denunciando anche un tentativo da parte del compagno, al culmine di una violenta lite, di buttarla giù dal balcone del sesto piano.
Immediatamente sono scattate le indagini, in collaborazione con la Procura di Savona, e per l'uomo sono arrivati gli arresti domiciliari. "La donna è salva - fa sapere il commissario Gilda Pirrè - potrà ricominciare una nuova vita e sarà seguita dalla rete di supporto alle donne vittime di maltrattamenti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Adunata Alpini, le Penne Nere ricordano le vittime del Ponte Morandi
05/05/2026
di R.S.
Genova si prepara all’invasione tricolore: tutto pronto per l’Adunata Nazionale degli Alpini
05/05/2026
di Luca Pandimiglio
Liguria, allerta meteo gialla per temporali il 6 maggio
05/05/2026
di Carlotta Nicoletti

