Stadio Luigi Ferraris, Telenord ascolta i cittadini critici sulla questione parcheggi
di Carlotta Nicoletti
I cittadini segnalano difficoltà nell’accesso ai posti auto e disagi durante le giornate di partita, sollevando la necessità di interventi strutturali
Problemi di parcheggio e traffico attorno allo Stadio Luigi Ferraris, che continuano a suscitare critiche tra la cittadinanza. La questione viene affrontata da Carlotta Nicoletti, in collegamento con il presidente del Municipio Fabrizio Ivaldi. Intervengono anche i dirigenti delle squadre locali: Flavio Ricciardella per il Genoa e Raffaele Fiorella per la Sampdoria.
I cittadini segnalano difficoltà nell’accesso ai posti auto e disagi durante le giornate di partita, sollevando la necessità di interventi strutturali e di una migliore organizzazione della viabilità nei pressi dello stadio. I dirigenti delle squadre e l’amministrazione locale propongono possibili soluzioni per rendere più agevole la mobilità e ridurre i disagi per residenti e tifosi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Comune di Genova, 63mila euro in più per completare gli sfalci nelle strade e nelle creuze
07/11/2025
di Redazione
Sestri Levante ridisegna la scuola: un piano strutturale per affrontare il calo delle nascite
07/11/2025
di Redazione
L'emozionante Ave Maria in genovese del soprano Celle con il maestro Pellegrini a Scignoria!
07/11/2025
di Gilberto Volpara
Immigrazione: necessità o emergenza? A Telenord il Dossier Statistico 2025
06/11/2025
di Redazione
"OrienTatalenti", Ferro: "Portiamo a Milano l'esperienza di Orientamenti"
06/11/2025
di Redazione
