Spezia, Thiago Motta salva la sua panchina: "In linea con gli obiettivi"
di Maria Grazia Barile
Dopo il successo di Napoli il tecnico si toglie un sassolino: "Ho pensato solo a preparare bene la partita e ora guardo già alla prossima col Verona"
Lo Spezia che non ti aspetti batte il Napoli al Maradona grazie ad un'autorete di Juan Jesus e porta a casa tre punti d'oro da mettere sotto l'albero. Thiago Motta salva la panchina e mangia il panettone: "Penso già al Verona, siamo in linea con i nostri obiettivi".
Il tecnico sottolinea: "Sono contento del nostro percorso. Dall’inizio abbiamo lavorato tantissimo insieme a questi ragazzi. Siamo sempre in linea con l’obiettivo della società e con il valore della squadra, chiaramente il girone d’andata lo abbiamo fatto bene. Ci sono stati dei momenti in cui non abbiamo fatto bene ma succede, lottiamo per la salvezza e io sono convinto e fiducioso che faremo meglio. Il mio destino? Io ho pensato alla partita, prepararla al meglio e da oggi penso all’Hellas Verona in casa. Il nostro lavoro è questo, pressione e discussione, esisterà sempre e anche per questo mi piace questo lavoro. Siamo in linea con gli obiettivi della società, pensiamo alla prossima partita”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
