Spezia sconfitto 2-1 a Bologna: decide la doppietta di Arnautovic
di Maria Grazia Barile
Aquilotti in vantaggio nel primo tempo con Manaj, punteggio ribaltato dall'attaccante austriaco
Spezia sconfitto 2-1 a Bologna nel posticipo della 26ma giornata di Serie A. Il primo tempo si era concluso sull'1-1 con gli aquilotti subito in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Manaj su cross di Reca. La reazione rossoblù affidata soprattutto alle giocate di Barrow, ed è proprio lui a confezionare l'assist per Arnautovic che trova il gol del pareggio a 5 minuti dal riposo. Bravo l'austriaco ad infilare Provedel in diagonale. Si va all'intervallo sull'1-1, risultato giusto dopo un primo tempo piuttosto equilibrato.
Nella ripresa il Bologna comincia e premere di più ma trova il gol del successo solo nel finale. Lo segna ancora Arnautovic sfruttando, di testa, un cross di Sansone. È la seconda sconfitta consecutiva per la formazione di Thiago Motta. Per Mihajlovic è la prima vittoria nel 2022.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
