Spezia, Nikolaou: "Siamo partiti male, vittoria a Napoli la svolta"
di Edoardo Cozza
Il difensore greco: "Siamo molto giovani, ci abbiamo messo un po' a carburare: Ora stiamo bene mentalmente e in campo le cose vanno meglio"
Tra le note liete dello Spezia, miglior ligure finora in Serie A, c'è il difensore greco Dimitris Nikolaou, intervistato nelle scorse ore dalla testata ellenica Sport24.gr per analizzare la stagione disputata fin qui: "Non siamo partiti bene all'inizio, anche perché la società ha acquistato molti giovani decidendo di ricominciare da capo. C'è voluto tempo per carburare, tanto che siamo anche usciti dalla Coppa Italia. A Napoli, però, abbiamo ottenuto un successo importante e la squadra ha iniziato a carburare: stiamo bene mentalmente e in campo le cose vanno decisamente meglio".
Nikolaou si è soffermato sulle sue prestazioni: "Sto cambiando il mio modo di giocare: sono più attento e faccio meno errori. Ho imparato anche a organizzare la manovra. Se punto alla Nazionale? Posso solo lavorare sodo per tornarci, di certo è un obiettivo che mi farebbe piacere raggiungere"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
