Spezia, presentato Thiago Motta: "È una bella sfida e una grande opportunità"
di Maria Grazia Barile
Il neo ds Pecini ha spiegato: "Siamo convinti che sia la persona giusta nel posto giusto al momento giusto"
Thiago Motta è stato presentato ufficialmente alla stampa. L'ex tecnico rossoblù riparte da Spezia dopo l'esperienza negativa al Genoa: "Penso al futuro, le differenze col passato non le guardo. Penso ad oggi e sono motivato e pieno d'entusiasmo per iniziare a lavorare con i giocatori. Per me è una bella sfida e una grandissima opportunità. Cercherò di fare il mio lavoro al meglio, non sarà lo Spezia di Thiago Motta ma lo Spezia di tutti. La nostra impronta sarà sempre un gioco collettivo, quello che ho vissuto e imparato. Non vedo altre strade per costruire una squadra, cercheremo di affrontare ogni partita portandola a nostro favore. Abbiamo il ritiro per lavorarci, adesso non posso ancora dire come entreremo in campo".
Il neo ds Pecini ha spiegato: "Abbiamo tenuto fede alle promesse, abbiamo deciso di iniziare questo percorso perché siamo veramente convinti che Thiago Motta sia la persona giusta nel posto giusto al momento giusto. Poi è ovvio che il campo ci aiuterà a dimostrarlo il prima possibile. Ci siamo presi il nostro tempo per conoscerci e sono molto contento che siamo riusciti a portare in porto la trattativa”.
(Foto tratta dal sito ufficiale Spezia)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia, mercato subito vivo tra innesti mirati e cessioni pesanti
04/01/2026
di Francesca Balestri
Artistico eroe al Picco, lo Spezia batte il Pescara 2-1
27/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia, Donadoni, “Le vittorie aiutano molto per il morale, però testa all’Entella”
06/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
