Spezia, Platek: "Un nuovo sponsor per tenere la squadra in A 10 anni"
di Redazione
Accordo con Distretti Ecologici fino al 2024. "Pensiamo al lungo periodo, ma battere il Cagliari è stato importantissimo dopo quattro sconfitte consecutive"
Lo Spezia ha presentato il nuovo accordo di sponsorizzazione con Distretti Ecologici, che sarà il main sponsor fino al 2024. Philip Platek ammette; “Siamo soddisfatti di aver firmato questo accordo a lungo termine. Viste le attività che l’azienda porta avanti mel campo dell'economia sostenibile, credo sia molto importante averlo fatto, non soltanto per lo Spezia calcio ma anche per questa bellissima città e i suoi dintorni”.
Ai nuovi partner Platek ha presentato i suoi obiettivi. “Dobbiamo lavorare per tenere lo Spezia in serie A per i prossimi dieci anni. Tutto quello che pensiamo lo facciamo per il lungo periodo”. Battere il Cagliari è stato fondamentale per inseguire l’obiettivo in questa stagione: “Era una partita importante dopo quattro sconfitte consecutive dove peraltro avremo meritato qualche punto in piu. La squadra ha giocato bene, il mister l’ha preparata benissimo. Aver vinto uno scontro diretto è molto importante ma c’è ancora tanto da fare”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
