Spezia, medico positivo al covid: l'appello del sindaco di Carro ai cittadini
di Redazione
"Chi ha frequentato lo studio del dottor Ferrari dal 31 agosto al 4 settembre dovrà comunicare l'insorgere di sintomi"
Il medico condotto nel Levante ligure si ammala di Covid e il sindaco di Carro (La Spezia) ricorre ai social per fare un appello ai suoi cittadini che dal 31 agosto al 4 settembre hanno incontrato il medico a contattare immediatamente il proprio medico curante in caso di sintomi quali tosse e febbre.
Nella settimana dal 31 agosto al 4 settembre chiunque avesse avuto contatti con il dottore Ferrari (sostituto del titolare) nello studio medico di Carro dovrà comunicare al proprio medico curante il sorgere di sintomi quali febbre o tosse! - ha scritto su facebook il sindaco Antonio Solari - Chiederemo all’asl4 di monitorare la situazione dei pazienti coinvolti e di eseguire tamponi di verifica nei tempi e nei modi previsti dalla legge. Si invita la popolazione a seguire le norme anti covid previste dell’autorità! Auguriamo al dott Ferrari una pronta guarigione ! Il sindaco di Carro."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Furto da Sbraccia, la titolare Querci: "Il problema è più esteso, c'è una situazione di emergenza"
31/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Nasce la Scuola del Territorio della Lega Liguria, al via con Rixi e Garavaglia
31/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Regione Liguria. Nuovo bando per le botteghe dell'entroterra
31/01/2026
di R.S.
Petizione per la libertà di Hannoun: Ovadia tra i primi firmatari
31/01/2026
di Redazione
